Archivio Categorie bevande analcoliche

Bevanda Chinotto

Chinotto senza zucchero moneta che rideIl chinotto moneta che ride è una bevanda gassata analcolica, lo trovi in una bottiglia di plastica da 1,5 litri. Questo prodotto Coop è buono, lo compro spesso perché come bevanda lo preferisco alla cola che è decisamente più dolce e meno rinfrescante.

Il chinotto con il suo sapore amarognolo risulta decisamente più piacevole al palato ed è un ottimo accompagnamento per la Pizza. leggi tutto »

Cola Senza Zucchero

cola moneta che rideLa cola senza zuccheri moneta che ride da 1,5lt non è uno dei prodotti migliori di questo marchio. A mio giudizio non è ben bilanciato il sapore dei dolcificanti e il risultato è una bevanda con un sapore a volte troppo zuccherato e a volte leggermente amarognolo. Uso l’aggettivo zuccherato ma ovviamente il sapore è dato dagli edulcoranti e non dallo zucchero visto questo prodotto coop non ne contine. leggi tutto »

Succo e Polpa di Albicocca – Brick

succo e polpa di albicocca brick moneta che rideIl succo e polpa di albicocca moneta che ride si presenta nel classico formato brick da 200 ml con un contenuto minimo di frutta del 40%. La confezione di acquisto è di 3 brick. Il sapore troppo acidulo e la poca corposità del succo posizionano questo prodotto tra le file più basse della nostra classifica di qualità dei prodotti coop moneta che ride. leggi tutto »

Gusto Gazzosa

gazzosa moneta che rideLa Moneta che Ride fra le bevande analcoliche produce anche quella con gusto gazzosa. E’ in bottiglia di plastica da 1,5 litri, facile da afferrare ma non troppo morbida perchè scappi di mano, anche quando le hai unte di pizza oppure olio (è successo ieri sera).

La gazzosa non è troppo gassata, per i miei gusti ci sono le bollicine giuste, però poi va tenuta in frigo o bevuta velocemente, altrimenti si sgassa facilmente. leggi tutto »