Archivio Categorie dolci e biscotti

Biscotti Secchi

biscotti secchi moneta che rideApprezzo i biscotti secchi moneta che ride soprattutto durante la prima colazione, visto che sono ottimi inzuppati nel latte con il cioccolato.

La confezione da 500 gr è separata in 3 buste che contengono circa 25 biscotti, quindi puoi consumare il prodotto mano a mano che finisce, senza perdere la fragranza, come accade ai biscotti secchi quando stanno troppo all’aria. leggi tutto »

Plum Cake

plum cake moneta che rideI plum cake Moneta che Ride allo yogurt sono il mio prodotto favorito per lo spuntino veloce delle 10. La confezione contiene 6 dolci da 33 gr, così che posso farci colazione la mattina al lavoro tutta la settimana. leggi tutto »

Wafer con Crema al Cacao

wafer con crema al cacao moneta che rideI Wafer con crema al cacao Moneta che Ride si presentano in confezione standard da 175 gr. Il wafer è un biscotto perfetto per uno spuntino energetico e veloce durante la mattina, magari quando sei a lavoro e hai bisogno di fermare la fame. Fra i prodotti Coop moneta che ride ci sono anche i wafer con crema al gusto di vaniglia e i biscotti secchi.

Premetto subito che per quanto io sia un divoratore di biscotti, biscottini e stuzzichini vari, questi wafer con crema al cacao non sono uno dei miei prodotti preferiti. leggi tutto »

Croissant Crema al Cacao

croissant crema al cacao moneta che rideI croissant crema al cacao della moneta che ride si presentano nella loro bella, grande e capiente confezione da 500 gr.  La prima differenza che puoi notare acquistando questo buonissimo prodotto, rispetto ad un’altro pacco di brioche, è la quantità: ben 10 croissant alla crema di cacao!

Altre marche ti vendono 6 brioche al doppio del prezzo e alcune volte con un sapore che non vale minimamente gli euro sborsati. I croissant crema al caco della moneta che ride sono uno dei migliori affari che puoi fare acquistando i prodotti di questo marchio, risparmiando così qualche spicciolo che puoi inserire nel nostro salvadanaio. leggi tutto »